Certificato di kasherùt
L'assegnazione di un certificato di kasherùt del Badaz è un processo strutturato che comprende un incontro con i proprietari dell’attività commerciale, e controlli costanti dei prodotti per attestare il loro livello di kasherùt.
Proprietari di fabbriche dal mondo intero sono interessati a ottenere dei certificati di kasherùt degni di questo nome e questa tendenza si sta sviluppando e crescendo nel corso degli anni.
Dietro al certificato di kasherùt del Badaz Maor Hakasherùt c'è la stretta supervisione del Rav Sharshevsky su ognuna delle materie prime, le vaste conoscenze in Halachà nel campo della kasherùt di Rav I Goelman, Rabbino della comunità Shaare Tvuna` a Ramot, e la specializzazione mondiale del Rav e Gaon Rav Levinger nel campo del macello rituale e della kasherùt dei pesci e dei polli.
L'assegnazione del certificato di kasherùt del Badaz è un processo strutturato costruito passo per passo e comprende un incontro con i proprietari dell’attività commerciale e dei controlli costanti dei prodotti per autenticare il loro livello di kasherùt. Per i prodotti complessi a livello di kasherùt si mandano dei supervisori qualificati che sorvegliano il sistema di produzione.
Dopo un attento e scrupoloso controllo, il Badaz Maor Hakasherùt assegna un certificato generale di kasherùt su tutti i prodotti . Quando appare un problema di kasherùt più complesso questi prodotti speciali riceveranno un certificato di kasherùt distinto.
Collaborazione con i proprietari dell'attività commerciale:
Il team di esperti del Badaz insistono sulla piena collaborazione con i proprietari allo scopo di regolare il tema della kasherùt in maniera chiara tenendo conto di tutti gli aspetti coinvolti .
Per esempio nel caso in cui non è possibile supervisionare ogni tappa è necessario avvisare il comitato su ogni cambiamento delle materie prime o di una violazione della kasherùt del ristorante.
In questi specifici casi, il team del Badaz manderà in quanto possibile più supervisori per kasherizzare i luoghi per una clientela che richiede il kasher.
La collaborazione deve anche venire da parte vostra, proprietari dell’attività commerciale.
Il team di supervisori esperti di Maor Hakasherùt può rispondere alle più strette esigenze in ambito di kasherùt se voi permetterete loro di agire a ogni momento che giudicheranno opportuno.